Finito di vedere la partita?
Ecco a voi qualcosa per rilassarvi...
Torrent
Alla prossima settimana!!![]()
Finito di vedere la partita?
Ecco a voi qualcosa per rilassarvi...
Torrent
Alla prossima settimana!!![]()
Si, finito proprio ora
Grazie mille! Ottimi e superveloci come sempre![]()
Grandissimi ...
Mi sono rotto un dito, l'italia non riesce a vincere ma almeno grazie a voi posso leggere op ... grazie di cuore
complimenti per la velocità sorprendente.. metto subito in download ^^
grazie e a dopo per i commenti ^^
ammazza sempre + veloci!!!!
l ho letto ^^ è davvero un capitolo fenomenale... per non parlare che poi anche usopp è sempre più forte... in tutti i sensi.. riesce pure a resistere alla presenza del vecchietto ^^
Stupendo il capitolo, il caro vecchio Silvers dopo due capitoli si fa vedere !!! Grazie mille per la velocità con cui hai portato il 503!!! bella anche l'immagine a colori!!
grazieeee!!! almeno questo dopo quella partitaccia
speriamo sia migliore della partita...anzi dell'arbitraggio!
Oppure Ray non l'ha usata su Usop :P .per non parlare che poi anche usopp è sempre più forte... in tutti i sensi.. riesce pure a resistere alla presenza del vecchietto ^^
Kiavik non so che dire, questa è forse la più bella scanalation che hai mai fatto, per me :sisi: .
PS: Si scrive "Caos" o "Chaos"? solo per curiosità ed ignoranza del termine.
Grandi... C'è qualcuno di voi che legge che in eMule ha il nick "vabene66"?? Se sì mi contatti!
Siete delle schegge!!! Se andate un altro pò più veloce, rischiate di andare indietro nel tempo XD...
e x ki non riuscisse a scaricarlo da emule??:)
EDIT:niente ci sono risucito:P Kiavik complimenti x il capitolo
Last edited by Sergio89; June 14th, 2008 at 03:01 AM.
Salve a tutti! mi sono da poco registrato e questo è il primo messaggio che posto qui.
Sono entrato nel mondo dello spolier da pochi giorni (da dopo l'uscita del volume 48 italiano) e ne sono rimasto subito catturato, penso che non ne uscirò più...^^
Volevo complimentarmi con Kiavik per le traduzioni dei capitoli (ti avevo già contatto su mangaitalia, sono jin! in quel forum), ho trovato le tue scans qualitativamente non inferiori a quelle di smoker (che mi pare di capire fosse il migliore in circolazione).
Ho letto quelle tradotte dal fumoso fino al 489 e, se non l'avessi saputo, non mi sarei neanche accorto che dal capitolo successivo il traduttore era cambiato, quindi bravo Kiavik!
Vi ringrazio per questo vostro lavoro perchè sono un fan innamorato di one piece e ormai che siamo a ridosso della pubblicazione giapponese, non avrei più resistito all'attesa di mesi per l'uscita del nuovo volume.
Scusate per la formalità di questo primo post (ma ci stava), volevo solo complimentarmi con smoker, kiavik e tutto il gruppo KPF!
E Il Bello E' Che Ho Dovuto Rifare Le Mia Pagine Una Seconda Volta, Altrimenti L'Avremmo Rilasciato Anche Prima XD
già è favoloso ritorno al futuro ^^
@zoro roronoa: anche questo è possibile ^^ anche se comunque, che sia indirizzabile ci siamo, ma visto l'effetto ad area che ha fatto, mi sembra un po difficile che possa escludere alcune persone...
Poi nel prossimo capitolo potremmo avere una mezza-prova, dico mezza, perchè se sono svenute pure nami e nico allora è come dico io, ma se non sono svenute... nulla si può dire.. potrebbe essere come dici tu, o anche loro, come usopp sono diventate molto più forti.
Ma inutile arrovellarsi la testa.
@kuma87: smoker ha deciso di non voler fare più i singoli capitoli ^^ ma kiavik, che è molto amico di smoker ha deciso di prendere in mano il progetto.. che tra l'altro spesso si aiutavano nella traduzione (mi pare di aver capito che lo aiutavi soprattutto in determinate espressioni di alcuni personaggi.. vero kiavik??? correggimi se sbaglio).
Ovviamente, a kiavik si sono uniti dei (più che) validi collaboratori ed hanno formato il KPF team
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)