+ Reply to Thread
Page 1 of 3 1 2 3 LastLast
Results 1 to 20 of 52

Thread: Scanlation: 503 HQ - KPF Team - Italian

Default Scanlation: 503 HQ - KPF Team - Italian

Finito di vedere la partita?

Ecco a voi qualcosa per rilassarvi...

Torrent

Alla prossima settimana!!

Default Re: Scanlation: 503 HQ - KPF Team - Italian

Si, finito proprio ora

Grazie mille! Ottimi e superveloci come sempre

Grandissimi ...
    Mi sono rotto un dito, l'italia non riesce a vincere ma almeno grazie a voi posso leggere op ... grazie di cuore

complimenti per la velocità sorprendente.. metto subito in download ^^

grazie e a dopo per i commenti ^^

ammazza sempre + veloci!!!!

l ho letto ^^ è davvero un capitolo fenomenale... per non parlare che poi anche usopp è sempre più forte... in tutti i sensi.. riesce pure a resistere alla presenza del vecchietto ^^

Stupendo il capitolo, il caro vecchio Silvers dopo due capitoli si fa vedere !!! Grazie mille per la velocità con cui hai portato il 503!!! bella anche l'immagine a colori!!

grazieeee!!! almeno questo dopo quella partitaccia

speriamo sia migliore della partita...anzi dell'arbitraggio!

per non parlare che poi anche usopp è sempre più forte... in tutti i sensi.. riesce pure a resistere alla presenza del vecchietto ^^
    Oppure Ray non l'ha usata su Usop :P .

Kiavik non so che dire, questa è forse la più bella scanalation che hai mai fatto, per me :sisi: .

PS: Si scrive "Caos" o "Chaos"? solo per curiosità ed ignoranza del termine.
    Last edited by Zoro Roronoa; June 13th, 2008 at 01:26 PM.

Grandi... C'è qualcuno di voi che legge che in eMule ha il nick "vabene66"?? Se sì mi contatti!

Quote Originally Posted by Zoro Roronoa View Post
    Oppure Ray non l'ha usata su Usop :P .

Kiavik non so che dire, questa è forse la più bella scanalation che hai mai fatto, per me :sisi: .

PS: Si scrive "Caos" o "Chaos"? solo per curiosità ed ignoranza del termine.
    In italiano Caos, in inglese Chaos

Siete delle schegge!!! Se andate un altro pò più veloce, rischiate di andare indietro nel tempo XD...

Sergio89
    Guest

e x ki non riuscisse a scaricarlo da emule??:)

EDIT:niente ci sono risucito:P Kiavik complimenti x il capitolo
    Last edited by Sergio89; June 14th, 2008 at 03:01 AM.

Salve a tutti! mi sono da poco registrato e questo è il primo messaggio che posto qui.
    Sono entrato nel mondo dello spolier da pochi giorni (da dopo l'uscita del volume 48 italiano) e ne sono rimasto subito catturato, penso che non ne uscirò più...^^

Volevo complimentarmi con Kiavik per le traduzioni dei capitoli (ti avevo già contatto su mangaitalia, sono jin! in quel forum), ho trovato le tue scans qualitativamente non inferiori a quelle di smoker (che mi pare di capire fosse il migliore in circolazione).
    Ho letto quelle tradotte dal fumoso fino al 489 e, se non l'avessi saputo, non mi sarei neanche accorto che dal capitolo successivo il traduttore era cambiato, quindi bravo Kiavik!

Vi ringrazio per questo vostro lavoro perchè sono un fan innamorato di one piece e ormai che siamo a ridosso della pubblicazione giapponese, non avrei più resistito all'attesa di mesi per l'uscita del nuovo volume.

Scusate per la formalità di questo primo post (ma ci stava), volevo solo complimentarmi con smoker, kiavik e tutto il gruppo KPF!

E Il Bello E' Che Ho Dovuto Rifare Le Mia Pagine Una Seconda Volta, Altrimenti L'Avremmo Rilasciato Anche Prima XD

Quote Originally Posted by hitsugaya9999 View Post
    Se andate un altro pò più veloce, rischiate di andare indietro nel tempo
    Ahahaha... Questa è una frase che dico sempre anche io... Credo che sia per colpa di Ritorno al Futuro con Michael J. Fox...

Quote Originally Posted by Malpelo View Post
    Ahahaha... Questa è una frase che dico sempre anche io... Credo che sia per colpa di Ritorno al Futuro con Michael J. Fox...
    Ritorno al Futuro rulez!!!
    E' la mia trilogia preferita.

già è favoloso ritorno al futuro ^^

@zoro roronoa: anche questo è possibile ^^ anche se comunque, che sia indirizzabile ci siamo, ma visto l'effetto ad area che ha fatto, mi sembra un po difficile che possa escludere alcune persone...
    Poi nel prossimo capitolo potremmo avere una mezza-prova, dico mezza, perchè se sono svenute pure nami e nico allora è come dico io, ma se non sono svenute... nulla si può dire.. potrebbe essere come dici tu, o anche loro, come usopp sono diventate molto più forti.

Ma inutile arrovellarsi la testa.

@kuma87: smoker ha deciso di non voler fare più i singoli capitoli ^^ ma kiavik, che è molto amico di smoker ha deciso di prendere in mano il progetto.. che tra l'altro spesso si aiutavano nella traduzione (mi pare di aver capito che lo aiutavi soprattutto in determinate espressioni di alcuni personaggi.. vero kiavik??? correggimi se sbaglio).
    Ovviamente, a kiavik si sono uniti dei (più che) validi collaboratori ed hanno formato il KPF team

Ma io ti tolgo il dubbio anche perchè Kamye rimane sveglia :P . E poi Robin penso potesse resistere :mmh: .

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)