Last edited by Kiavik; August 22nd, 2008 at 02:25 PM.
Kiavik, acciderbolina appena ho visto il topic stavo sbavando XD
Aspetteremo, ci mancherebbe![]()
fatto, speriamo che vada...
grazie per il cap, ma non parte il download, almeno a me, ci sono problemi con i file torrent?
non so come, ma DOVREBBE essere partito...
Si confermo che è partito, come hai fatto? XD
Magico Kiavik!!! ^^
non vado di fretta figuriamoci!!! ringrazio ancora per il lavoro fatto!!!!
cmq a me non va io uso bittornado
Bellisimo capitolo, bellissima la sorpresa finale!! Grazie KPF Team.
Uff... che dire... Pure la lotta Ray vs Kizaru l'avevo predetta... Ormai sono oltre il pensiero di Oda...
NON VA IL TORRENT!!
Last edited by Malpelo; August 22nd, 2008 at 02:19 PM.
Emule
link ad emule per malpelo, spero ti vada
Se serve posso restare in seed ancora per un po' di tempo XD
sì, grazie. Cmq, commenti sul capitolo?
Beh per la qualità delle immagini niente da dire.. sono come sempre di ottima fattura
I dialoghi come sempre sono scritti con font molto chiaro.
E questo per il "commento tecnico" XD
Per la trama... misà che il bello dovrà venire nel prossimo capitolo ^^
Grazie Kiavik, ci sono riuscito... Beh che dire... Il logo che ha sulla panza Sentomaru, potrebbe essere la testa di Vega Punk? Il frutto flash flash, non mi pronuncio perchè se dico che lo avevo pronosticato almeno un mese fa mi dicono che me la tiro... Ma Law e Kidd che fine avranno fatto? E le altre Supernove verranno a dar man forte ai Mugiwara? Che disastro...
Grazie mille per il fantastico capitolo Kiavik!
Insomma è ormai inevitabile; presto l'intera ciurma verrà a sapere dell' impresa di Zoro a Thriller Bark, e sono alquanto curioso di vedere la reazione di Rufy.
Ray che interviene me lo aspettavo, ma non mi aspettavo che l'uomo ascia fosse anch'esso forte . ò_ò
Io non mi aspettavo che fosse così grasso... Poi avete notato? Kentomaru ha una specie di sharingan disegnato sulla panza ed il cinturone intrecciato alla Orochimaru... Chissà cosa rappresentano quel simbolo e quel legaccio nella cultura giapponese... Potrebbe essere un riferimento involontario o no a Naruto... Chi lo sa canti...
Naruto non ha inventato la storia giapponese... se non mi sbaglio quello "sharingan" è un simbolo di una famiglia in particolare. Ma devo cercarlo, di sicuro non mi è nuovo. Quel che è certo è che il simbolo al centro non l'ho mai visto prima.
edit: trovato il simbolo, si tratta come avevo detto di un Kamon, ovvero un simbolo di una famiglia giapponese (non chiedetemi quale però)
http://www.fudaya.com/gif/other/kamon.gif
Last edited by Kiavik; August 22nd, 2008 at 07:33 PM.
Grazie mille del capitolo, KPF team!
Questo 511 conclude il volume 52?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)