LOL io ho ancora (da qualche parte nel mio hard disk, ma ne sono sicuro) i capitoli di Smoker di Thriller Bark xD
Pezzi di storia!
LOL io ho ancora (da qualche parte nel mio hard disk, ma ne sono sicuro) i capitoli di Smoker di Thriller Bark xD
Pezzi di storia!
Io dovrei avere tutti i primi di smoker, forse quasi fino al 20
©
gcarerer.100mb.com
xD
Lo sto caricando, adesso però devo uscire.
Posto il link in serata.
Edit: Ecco il link
http://www.mediafire.com/?6j61tw6w03xn94r
per prima cosa grazie!!!
poi..esistono volumi di smoker precedenti al 45?
Davide, io li ho fino al 38...
se vuoi li posso caricare...
ma in fondo è molto meglio averli cartacei :)
infatti li ho tutti cartacei
solo che avendo un tablet mi piacerebbe avere una versione digitale comoda da portare per i viaggi in treno! i capitoli li ho dal 450 circa...
se riesci a caricarli cmq mi faresti un grande favore!
So bene quanto possano essere scoccianti le richieste di up, in quanto ci sono passato anch'io. Tuttavia mi trovo di fronte a vere e proprie pietre miliari che secondo me non dovrebbero assolutamente essere perse. Come potete notare tutti i link di hotfile sono ormai scaduti...
Se li avessi scaricati in tempo mi sarei offerto sicuramente volontario per il re-up. Sto anche provando a scaricare alcuni volumi di smoker tramite torrent ed emule, ma mi danno entrambi 0 fonti e non scarica niente.
(ci tengo a precisare che ho quasi tutti i volumi cartacei di one piece comprati regolarmente [a mio parere anche a caro prezzo...] per cui non mi sento uno scroccone. Solamente, vorrei avere la possibilità di poterli avere anche nell'iPad. Inoltre, imho, le traduzioni e adattamenti di questi scanlator sono migliori rispetto a quelle della Star Comics)
Per dare un mio piccolo contributo ho uppato l'unico volume completo in mio possesso, il 65 (by Mumei)
http://www.mediafire.com/?4urzbfk51e6si0m
non sono sicuro però che mediafire sia la scelta migliore
Grazie![]()
Ehy ragazzi, a parte che i links hotfile sono off purtroppo, non riesco a rimediare i volumi precedenti a quelli postati, soprattutto quelli dal 10 al 30! Non è una richiesta, ma una cortesia se qualcuno li possiede, dato che non so più da dove reperirli, ho provato emule, torrent, mirc e host link! Niente, se qualche anima pia può aiutarmi o anche semplicemente riappellandomi al Verba Team di riuppare almeno quelli scaduti di hotfile, o anche inviandomeli tramite MP, come volete! Grazie ancora per l'attenzione!
sul sito delle iene mi sembra ci sia qualcosa!
ricaricherò presto tutti i volumi che adesso sono down...
e li inserirò su mediafire :D
quindi aspettatevi presto un aggiornamento totale ;)
PS.. però che cazzo... uno dietro l'altro stanno chiudendo tutto :(
AGGIORNATO TUTTO!
VOLUMI E CAPITOLI...!
Scusate per il ritardo... ma ultimamente sono stato poco attivo su internet...
Grazie mille, mi hai salvato la vita. Ho visto che mancano i link dal capitolo 647 in poi, potresti rimetterli per favore? Grazie! :)
Luca gentilmente potresti verificare i link? mancavo da 1 anno da questi lidi e mi sono perso un (bel) po di capitoli e ora sono in crisi di astinenza.
Grazie
scusate potreste aggiornare il topic con i volumi usciti e caricare il 65 volume?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)