son di fretta!!
LINK
alla prossima!!
son di fretta!!
LINK
alla prossima!!
Grandi Verba e grazie :)
Grazie mille Verba,mitici come al solito!!!
Thank you Verba Team...
Grazie 1000 per il capitolo Verba!!!!!!
Grazie del capitolo Verbi
Rufy, Zoro, Usop e Robin non si sono visti... Chi sarà mai il boss?
grazie mille per il capitolo...
ma i tipi congelati sono carcerati evasi da Impel Down dopo l'assalto di Barbanera, cui T-Law ha sfilato il cuore?
molti di loro hanno la divisa da carcerato!!
Favourite...
Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby
Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge Baskerville
Good Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei
Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken
É possibile che i poteri del frutto di law siano attivati dalla mano destra ed a ogni dito corrisponde un potere,con il pugno chiuso della mano destra ha attivato il "room" che gli permette determinate azioni corrispondenti ad ogni dito.quando dice Takt,alza il dito in cui ha tatuato la lettera T di Deat...
Grazie Verba siete grandi come al solito!
Interessante come ipotesi, ma allora a shabaody per fare "shambles" che dito aveva usato, dato che nè in death nè in life c'è una S??
Gold lo sai che ci ho pensato pure io... oltretutto visto il suo potere, law potrebbe aver tranquillamente sfilato il cuore ai congelati senza che morissero!!
E poi non ci riesco proprio a vederlo come cattivone law, da quando è comparso (un po' a cazzo imho) alla fine della guerra per salvare il culo a rufy. Insomma va bene rivale, ma spietato e calcolatore come barbanera no.
"Fa Parte Del Mio Credo Non Utilizzare Mai Le Mani O Il Coltello Da Cuoco Durante Un Combattimento. Ma La Situazione Cambia Se Mi Trovo In Una Cucina... E Se Il Mio Avversario E' Del Cibo!"
grazie per il nuovo capitolo. :D
Ma infatti, Law ha fatto finta di non sapere che in giro per l'isola ci fossero i pirati di Cappello di Paglia... Non so, non riesco a inquadrare per bene quel personaggio. E' proprio un mistero dietro a un altroma mi chiedo: che ne sarà stato di Kidd? Lui si che è spietato, crudele e guerrafondaio, se la fama di Law è salita così tanto non oso immaginare come saranno le condizioni del ferroso...
Spoiler:
Capitolo davvero bello pure questo!
Ho pensato anche io che i congelati potrebbero essere i detenuti di ID e che possano essere i 100 proprietari dei 100 cuori...tra l'altro se ci fossero anche elementi del level 6, si capirebbe ancora di più la gravità dell'azione di Law.
Cmq Law per me non è da vedere ne come il possibile cattivone ne come un buono, ma come uno che agisce sempre e solo per i proprio interessi.
A MF avrà salvato Rufy per un qualche motivo preciso di sicuro (e mi è piaciuto che è stato fatto notare del salvataggio da Smoker), adesso anche sarà lì perchè gioca a suo favore...
Scena finale stupenda!
Potere di Law spettacolo,davvero forte...ma Smoker spacca troppo, chissà se un pò combatteranno davvero.....
mm beh non credo proprio, se ti ricordi quando viene introdotta bigmum si parla di un certo moccioso di nome kidd che gli ha affondato 2 navi, se fosse stato imperatore l'avrebbero nominato sicuramente con piu rispetto, oltretutto gli imperatori sono 4, e in pratica si è detto che bn è il quarto. Kidd sarà semplicemente un pirata stracazzuto del nuovo mondo, sicuramente a livello di law
Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!
Favourite...
Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby
Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge Baskerville
Good Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei
Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken
per quanto riguarda Law, a me e venuta un idea molto stramba, potrebbe essere il terzo "fratello" di rufi?
quello che era saltato in aria da bambino partendo da solo con una piccola nave. in fondo non si e mai visto il cadavere, quello aveva i capelli biondi e non bruni e non assomiglia molto a Law ma cosi si spiegherebbe il perche abbia salvato Pagliuccio
Nelle Sbs del 63 o del 64 Oda ha disegnato le supernova da piccoli, Law è Law e basta. non può essere Sabo.
ma vaaaaa, niente parentele!
©
gcarerer.100mb.com
xD
grazie per il capitolo!!!!quelli congelati sembrano proprio i cattivoni di ID, quindi ci sta tutto che se Law ne ha fatti fuori 100 l'hanno fatto entrare nella flotta dei sette...Ma tutto il resto è proprio un mistero.....
"sempre più a bocca aperta....che mente ha Oda..."
grazie mille verba !!
sempre più coinvolgente sta saga !! Bellissima la teoria del a ogni dito un potere diverso !!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)