è vero è esattamente così, ed è da questo che mi è venuta l'idea che siano loro (o cmq una parte di loro) i tizi surgelati nel laboratorio...
piccolo OT: ieri ho comprato One Piece Green, abbastanza carino devo dire! Se non fosse che per la duecentesima volta c'è la mini-storia di Koby e Hermeppo e tutto il mega riassunto sin dal Romance Down... altre cose invece sono molto carine, come gli abbozzi di certi personaggi, le origini dei nomi, e alcune info aggiuntive che hanno sottolineato alcune cose che (almeno per quanto mi riguarda) erano passate un pochetto in cavalleria!
una cosa che ho notato è che il personaggio cui Zoro "presta" l'ombra a Thriller Bark da vivo era uno spadaccino chiamato Jigoro del Vento... e a Impel Down c'è un altro spadaccino, ora aggregato a BN, che è Shinryu della Pioggia... chissà se c'è un qualche legame e se ci saranno altri spadaccini con nomi simili...
io non penso sia del tutto casuale.
Favourite...
Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby
Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge Baskerville
Good Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei
Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken
Oda ha rivelato le taglie di Ace ed Ener (dopo il timeskip)
Lo metto in spoiler, quindi leggete solo se interessati.
Spoiler:
Fonte:
Click me
Last edited by Zork91; March 21st, 2012 at 03:34 AM.
Si, lo so, ma a quanto pare è sicuro almeno. Quella delle SBS era diciamo un'approssimazione
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)