+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 37 of 37

Thread: One Piece 662 ITA by Verba Team

Default Re: One Piece 662 ITA by Verba Team

Scarico e leggo, grazie
    Be, che dire, Smoker sconfitto, Sanji fotografato di spalle (magari perché scappava dai suoi amanti sull'isola di Kamabakka), Rufy che arriva da Law.. sì, Oda ha deciso che ci fosse abbastanza roba per essere un capitolo pre-pausa
    Con Togashi ormai mi sono rassegnato, ma anche Oda mi sta mettendo a dura prova

IlBuonVecchioCharlieBrown Finrod's Avatar

Thank you very muchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh

Quote Originally Posted by ItalianAce View Post
    Grazie per il fighissimo capitolo ragazzi...

credo si riferisse alla pagina del giornale dove ci son le foto dei nostri. se fate caso in basso a sinistra ci sn pure le foto di Garp, Dragon, e poi Ace.....e non la madre di rufy!!!
    Anch'io avevo creduto in un primo momento che fosse sua madre. Certo, l'ipotesi che sia Ace è probabilissima, ma Oda l'ha disegnato un po' troppo femminile... Piuttosto, non vedo l'ora di vedere in uno scontro l'arpia!
    M mi ha deluso invece un po', lì seduto a bere con la cannuccia un succo di frutta, mi sa tanto di rappresentazione di una comicità puerile. Questa è però questione di gusti.
    Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.
    E a buon intenditor poche parole

Grazie 1000 per il cap Verba!
    Spettacolare!!

Quella non è la madre di Rufy,è senza dubbio Ace! XD
    Le taglie non credo siano cambiate, però quelle in alto non si leggono.....Sanji di spalle megaLOL! XD

Frase iniziale di Law a Tashigi epica, stupenda! Idem quando Smoker dice che non si è mai fidato dei flottari, e Law: "Hai fatto bene".
    Scontro bellissimo, lo stile di combattimento di Smoker bellissimo anche se la sua sconfitta la trovo parecchia inaspettata, ma che ci può stare, alla fine Law è un flottaro, non può certo perdere con un VA "solo" perchè è Smoker; certo mi aspettavo durasse di più lo scontro.

Adesso l'arrivo di Rufy ci sta tantissimo, non vedo l'ora di vedere il prossimo cap per leggere che si dicono (anche quando vedranno Smoker steso a terra).

Gran bel capitolo, grazie come sempre Verba's

-La sconfitta di smoker me l'aspettavo, ora sono curioso di sapere il punto debole di questo potere, al momento è invincibile. Law addirittura riesce a sentire "l'aura" del jitte di smoker: l'haki fa anche questo? mah

Ora arriva rufy....Maledetta pausa

PS @Team: Era meglio mediafire...

Ultimate Traveller cubo's Avatar

Vito, Law non é invincible - si ha "solo" bisogno di un Haki sufficientemente alto per non farsi prelevare il cuore.
    Molto probabilmente Rufy ce l'ha, Smoker, evidentemente, no.
    ©
    gcarerer.100mb.com

xD

Personalmente, l'immagine della taglia di Rufy non mi piace per niente... Molto meglio quella vecchia, con lui in primo piano che salutava e Usop dietro. Sanji invece fa sbellicare
    Comunque sembra proprio che M sia solo un fluido e non possieda un corpo, chissà cosa gli è capitato. Eppoi non riesco a inquadrarlo bene, non mi sembra particolarmente cattivo. Ok, fa i suoi esperimenti sui bambini e tutto il resto, ma non salterà fuori che in realtà i PH stanno dalla parte dei buoni e vogliono ostacolare qualche progetto mellifluo dei marine? Sarebbe allettante come cosa.

Quote Originally Posted by Zork91 View Post
    Personalmente, l'immagine della taglia di Rufy non mi piace per niente... Molto meglio quella vecchia, con lui in primo piano che salutava e Usop dietro. Sanji invece fa sbellicare
    Non sono le taglie, bel. Sono le fotografie scattate a chi si è fatto vedere a Sabaody.
    Infatti se noti, di Brook c'è la foto della locandina del Live, mentre per Franky e Robin ci sono le immagini vecchie perchè non sono stati beccati in giro; Chopper infine probabilmente non l'hanno nemmeno cagato per la sua insignificanza agli occhi del Governo e quindi non gli hanno scattato alcuna fotografia XD

Quote Originally Posted by cubo View Post
    Vito, Law non é invincible - si ha "solo" bisogno di un Haki sufficientemente alto per non farsi prelevare il cuore.
    Non gilel'ha prelevato e basta però, bensì l'ha posto in una specie di cubo di roccia. Come ho detto, secondo me è plausibile che Law, scoperta la natura della cime del jitte di Smoker, ne abbia trasferito parte nel masso che gli ha lanciato contro, annullando così, con l'agalmatolite (o algamatolite, non ricordo) marina, i poteri del rogia di Smoker...

Quote Originally Posted by Finrod View Post
    Non gilel'ha prelevato e basta però, bensì l'ha posto in una specie di cubo di roccia. Come ho detto, secondo me è plausibile che Law, scoperta la natura della cime del jitte di Smoker, ne abbia trasferito parte nel masso che gli ha lanciato contro, annullando così, con l'agalmatolite (o algamatolite, non ricordo) marina, i poteri del rogia di Smoker...
    non credo sia un cubo di roccia ma semplicemente un ritaglio fatto a cubo del corpo di smoker, come si vede dal buco a quadrato che ha appunto dopo smoker sul petto

Quote Originally Posted by Brook il Barbanera View Post
    Non sono le taglie, bel. Sono le fotografie scattate a chi si è fatto vedere a Sabaody.
    Infatti se noti, di Brook c'è la foto della locandina del Live, mentre per Franky e Robin ci sono le immagini vecchie perchè non sono stati beccati in giro; Chopper infine probabilmente non l'hanno nemmeno cagato per la sua insignificanza agli occhi del Governo e quindi non gli hanno scattato alcuna fotografia XD
    Lo spero tanto, perché così farebbero veramente cagare. E povero il nostro Chopper, che non viene cagato da nessuno xD

Quote Originally Posted by olivaone View Post
    non credo sia un cubo di roccia ma semplicemente un ritaglio fatto a cubo del corpo di smoker, come si vede dal buco a quadrato che ha appunto dopo smoker sul petto
    Hai ragione, ma credo comunque che abbia usato l'agalmatolite per riuscirci, anche percjè di haki dovrebbero essere pari grossomodo (a mio avviso)

Quote Originally Posted by cubo View Post
    Ma per me adesso non bisogna sottovalutare Smoker, qui ha perso (che poi bisogna vedere se ha perso davvero,ma penso di si) perchè preso di sorpresa, non si aspettava mai più che,da dietro quel blocco che solleva Law (che penso sia ghiaccio,e non roccia), quest'ultimo sarebbe riuscito a togliergli il cuore. Sviene per quello, non gli avesse tolto il cuore lo scontro sarebbe andato avanti.

Mi sembra in ogni caso plausibile pensare a Law più forte di Smoker...uno è un flottaro, l'altro è un VA, probabilmente superiore al livello medio dei VA, ma l'altro è pur sempre un ex Supernova ora flottaro. Avessero combattuto ancora magari vinceva lo stesso Law, ma sarebbe durato di più Smoker, e col suo haki (che di certo ha, e pure discretamente potente) avrebbe resistito con Law.

Quote Originally Posted by _Monkey D. View Post
    Ma per me adesso non bisogna sottovalutare Smoker, qui ha perso (che poi bisogna vedere se ha perso davvero,ma penso di si) perchè preso di sorpresa, non si aspettava mai più che,da dietro quel blocco che solleva Law (che penso sia ghiaccio,e non roccia), quest'ultimo sarebbe riuscito a togliergli il cuore. Sviene per quello, non gli avesse tolto il cuore lo scontro sarebbe andato avanti.

Mi sembra in ogni caso plausibile pensare a Law più forte di Smoker...uno è un flottaro, l'altro è un VA, probabilmente superiore al livello medio dei VA, ma l'altro è pur sempre un ex Supernova ora flottaro. Avessero combattuto ancora magari vinceva lo stesso Law, ma sarebbe durato di più Smoker, e col suo haki (che di certo ha, e pure discretamente potente) avrebbe resistito con Law.
    io penso che la pausa che law e la sua ciurma si presero prima del timeskip servisse proprio a questo, aumentare i poteri e cioè l'Haki in vista di scontri futuri con portatori di rogia e altri con l'ambizione, quindi ci sta che abbia vinto con Smoky, anche contando che Law aveva tutto a suo favore

Il link nn è più disponibile, dove posso scaricarlo? Grazie!

To infinity and beyond! lello4ever's Avatar

reup della 662 su mediafire? può farlo qualcuno?

riuppato su sendspace, ho editato anche il link al primo post

LINK

Grazie moltissimo!! XD

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)