+ Reply to Thread
Page 1 of 4 1 2 3 ... LastLast
Results 1 to 20 of 63

Thread: One Piece 666 Ita by Verba Team

Default One Piece 666 Ita by Verba Team

eccoci!

the number of the beast

a settimana prossima!

Default Re: One Piece 666 Ita by Verba Team

Grandissimi :)
    Capitolo 666 che di demoniaco non ha una cippa!!
    eheh

Oh che attesa tra tutte ste pause, finalmente!(e speriamo che per un pò, stop alle pause)
    Speriamo che Oda abbia sfruttato il fatto che è un numero particolare il 666, e ci abbia sfoderato un capitolone!

Cmq, grazie 1000 Verbi!!!!!

Discovered Stowaway leonearmato's Avatar

Grazie mille!
    The number of the beast :P

mr 2! sono super felice!
    e boh, un cadavere nel 666 ci stava...

Grazie mille V team!!!bel capitolo,mi sta piacendo tantissimo 'sta saga!!!

I want my spoiler, NOW!!! emanueles's Avatar

Grazie Verba Team come sempre!

Grazie Verba's...ci sta tutta anche la citazione iron maiden

che dire, cazzuti al momento 'sti fratelli...bellissima nami che imita il laser di franky e chopper che si incazza...

deluso per rufy che nonostante l'haki sente i 2 ma non riesce a beccarli, mah

super ambiguo law, a questo punto escludo la ciurma sequestrata....è li per cavoli suoi e crca qualcosa sull'isola...il mistero si infittisce ancora di piu...grande oda

Grazie mille VerbaTeam!!! Capitolo carino...non spiega tantinssime cose...la parte più bella rimane comunque la copertina...Mr2 è vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ragazzi... von chaaaaaaaaaan

3xt4 Cr1zby Artax~'s Avatar

grazie del capitolo. non vorrei sembrare la voce fuori dal coro(o forse si) ma la prima pagina di questo capitolo è la peggiore di sempre. il mio capitolo preferito di tutto one piece è il 548 (grazie) quello in cui mr 2 "muore" e adesso succede questo? stronzate. io sono uno di quelli che odia quando un personaggio morto torna magicamente in vita soprattutto dopo la morte più eroica di tutto one piece. cazzate. fanculo a te oda.

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te." (Friedrich Nietzsche)

Io me lo sono riletto il 548, c'è semplicemente von chan che decide di rimanere indietro per far scappare gli altri, poi viene scoperto da magellan e rufy e gli altri lo ringraziano per l'atto di grande generosità che ha fatto.
    Però non si vede che muore e neanche magellan che gli sferra un colpo mortale, quindi non ci trovo nessuno scandalo E poi si sapeva che non era morto
    Piuttosto non capisco come si possa considerare il migliore proprio il 548 XD Potevo capire quello in cui muore ace, o quello in cui rufy dà il suo cappello a Nami prima di andare a combattere arlong o quello con robin prigioniera che grida ai suoi amici sul tetto che vuole vivere e poi sogeking brucia la bandiera

Più che altro sminuisce di molto il concetto del sacrificio... Sarebbe stato bello, ad esempio, che Rufy avesse fatto un qualcosa di commemorativo per Mr2 alla fine della sua avventura, e che quindi il personaggio si fosse allontanato eroicamente e per sempre. Ora, non solo è vivo dopo che ha fatto scappare un botto di prigionieri (ricordiamo che Magellan ammazzava la gente per molto meno, tipo il carcerato che gli ha dato fastidio all'inizio della saga di Impel Down) ma è pure il regino del club dei travestiti e quindi se la spassa alla grande... Sì, ha dato molto fastidio pure a me rivederlo, perché non solo manda a puttane tutta la parte finale della saga, ma ridicolizza ancora di più il personaggio di Magellan perché, tirando le somme, alla fin fine non è riuscito a uccidere proprio nessuno...

3xt4 Cr1zby Artax~'s Avatar

Quote Originally Posted by Callaghan View Post
    Io me lo sono riletto il 548, c'è semplicemente von chan che decide di rimanere indietro per far scappare gli altri, poi viene scoperto da magellan e rufy e gli altri lo ringraziano per l'atto di grande generosità che ha fatto.
    Però non si vede che muore e neanche magellan che gli sferra un colpo mortale, quindi non ci trovo nessuno scandalo E poi si sapeva che non era morto
    Piuttosto non capisco come si possa considerare il migliore proprio il 548 XD Potevo capire quello in cui muore ace, o quello in cui rufy dà il suo cappello a Nami prima di andare a combattere arlong o quello con robin prigioniera che grida ai suoi amici sul tetto che vuole vivere e poi sogeking brucia la bandiera
    capitolo 548 magellan: " le tue ultime parole?" ah povero magellano non è neanche capace di uccidere un cigno...poi vuoi decidere tu il capitolo preferito di un altro? un pò presuntuoso. in ogni caso IO sono molto molto deluso, tu no? meglio per te.

Quote Originally Posted by Zork91 View Post
    Più che altro sminuisce di molto il concetto del sacrificio...
    esattamente, anzi peggio perchè ora quel capitolo perde interamente di significato, visto in prospettiva non conta più nulla.

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te." (Friedrich Nietzsche)

secondo me non perde di significato è stato strumentale per permettere ai pirati di fuggire XD L'avete caricato di un significato che non aveva...

Perdonami Callaghan, io non voglio essere di parte ma ammetterai anche tu che quel capitolo un significato ce lo aveva, o almeno io l'ho interpretato così: un profondo gesto di amicizia che spinge un individuo a perdere la vita per farne andare avanti un'altra, un po' come è successo per Ace. Personalmente non ho nulla contro Mr2, ma il suo personaggio è stato un grande proprio perché ha offerto volentieri la sua vita per salvare quella di Rufy facendolo fuggire, un grande gesto da parte di un uomo che in combattimento non era poi sto granché... Invece è ancora vivo, forse ancora più di prima. Non trovi che sia assurdo? Quando ho visto la prima pagina del 666 mi sono sentito esattamente come mi sentirei nel vedere la testa di Ace che spunta dalla terra in perfetta forma, prende una barchetta e torna sul mare a fare il pirata...

Per me il sacrificio di ace e l'atto di generosità di von chan non hanno niente a che spartire, anche per la differenza nell'importanza dei personaggi. Comunque la sua nobiltà d'animo e il suo gesto di amicizia rimangono e poi non ha offerto la sua vita è solo rimasto in prigione. Magellan da carceriere qual è l'avrà appunto riportato in gabbia al quinto piano e poi da lì è tornato nel nascondiglio dei trans

la spiegazione più logica e semplice che Oda può dare è che nel momento in cui Magellan stava per uccidere Mr.2, siano arrivati Barbanera e la sua cricca a riempirlo di botte
    anche io trovo sminuito il senso del capitolo 548, le parole di Magellan erano chiare e lasciavano presagire una sola strada...sotto sotto però mi aspettavo che in un impeto di buonismo Oda non l'avrebbe ucciso, fa il pari di quello che ha fatto con Pell

IlBuonVecchioCharlieBrown Finrod's Avatar

Grazie mille ragazzi :)

Quote Originally Posted by Callaghan View Post
    Per me il sacrificio di ace e l'atto di generosità di von chan non hanno niente a che spartire, anche per la differenza nell'importanza dei personaggi. Comunque la sua nobiltà d'animo e il suo gesto di amicizia rimangono e poi non ha offerto la sua vita è solo rimasto in prigione. Magellan da carceriere qual è l'avrà appunto riportato in gabbia al quinto piano e poi da lì è tornato nel nascondiglio dei trans
    Magellan si è fatto prendere per i fondelli, sotto la sua direzione si è avuta la prima grande evasione di massa da ID e si è lasciato sfuggire Croc, Jimbe, Iva e Rufy proprio grazie all'abilità di Mr.2 e lui lo riporta in prigione? E prima cos'ha fatto? Gli ha dato una bella sculacciata? Concordo che il gesto d'amicizia rimanga, ma che Magellan non l'abbia giustiziato sul posto ha dell'incredibile, salvo interventi esterni, come ha ipotizzato io!
    Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.
    E a buon intenditor poche parole

Hunter's arrived... GentleCook's Avatar

E' andata certamente come ipotizzato da io! ed anche a mio avviso questo viziaccio di oda di non voler ammazzare nessuno comincia ad essere fastidioso...
    posso capire che essendo iniziato come un fumetto per teenagers, magari non era il caso di lasciarsi andare a smembramenti e roba simile, anche se ci sono dei signori fumetti che si fondano sulla morte dei personaggi fighi, vedi ken il guerriero! Ma vabbè one piece non è di quel genere, ok... Però ora che si ipotizza che il fumetto sia diventato un po' più "maturo" e con esso i lettori (l'autore a quanto pare no...) non si può pretendere di darci a bere che nonostante l'estremo bis-sacrificio (già la prima volta ad arabasta contro hina) adesso bon clay se la ride e se la canta al livello 5.5, il personaggio perde proprio di significato
    "Evviva dai, sacrifichiamoci per pagliuccio, tanto 9 volte su 10 non mi succede un cazzo!"

non so se si percepisce ma questa storia proprio non mi è piaciuta, adesso mi aspetto anche di vedere gli zombie di ace e BB combattere al fianco di moria con dentro le ombre Yosaku e Johnny. Ma per piacere...
    "Fa Parte Del Mio Credo Non Utilizzare Mai Le Mani O Il Coltello Da Cuoco Durante Un Combattimento. Ma La Situazione Cambia Se Mi Trovo In Una Cucina... E Se Il Mio Avversario E' Del Cibo!"

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)