+ Reply to Thread
Page 4 of 4 FirstFirst ... 2 3 4
Results 61 to 63 of 63

Thread: One Piece 666 Ita by Verba Team

Default Re: One Piece 666 Ita by Verba Team

Ragazzi, non so proprio come dirvelo...

Spoiler:
    è uscito il capitolo 667

Quote Originally Posted by io! View Post
    no
    può fare quello che gli pare nei limiti della coerenza che lui stesso ha imposto alla sua opera, qua sta la differenza che non cogli...ed è una roba che esiste in tutte le opere di fantasia eh, mica me lo invento io
    se andasse oltre i paletti che lui stesso si è imposto all'inizio (come l'esempio del poter far nuotare chi ha mangiato un frutto del diavolo), non farei altro che criticare aspramente le sue scelte e poi sì, smetterei di leggere il suo manga molto probabilmente

no no, io leggo proprio quella frase qui: http://apforums.net/showthread.php?t...=1#post2578731

è un più o meno piccolo difetto all'interno di un'opera con molti più pregi, perchè non dovrebbe più piacermi, o dovrei smettere di leggerlo?
    poi non è che Oda deve andare a fan.... o mi stia sulle balle per questa storia, semplicemente non apprezzo la maniera in cui risolve quel tipo di situazioni, e per me sbaglia alla grande a risolverle così

l'ho vista ma mi ero dimenticato di editare la mia parte di post
    va be dai, leggendo l'ultima frase del primo pezzo, mi accontento

Per quella frase, l'ho spiegata ancora prima che me la quotassi, comunque hai ragione (sia chiaro, non lo dico solo per mettere fine alla discussione, l'ho scritto e hai ragione)

Poi ripeto, parlavo in generale, non ho letto bestemmioni a riguardo da parte tua, ho anche fatto esempi testuali di gente a cui mi riferivo, e comunque riguardo la domanda sul seguire o meno, per quanto retorica, dipende da quanto ti scandalizzi una scelta fatta da Oda, io personalmente non ho mai pensato di smettere di seguire One Piece, ma ho visto gente che lo ha fatto (non ricordo più neanche per cosa, sinceramente), dipende dalla persona, per quello lo dicevo. Come dici tu, il manga ha tanti pregi, quindi ogni tanto si può chiudere un occhio su qualcosa che potrebbe non andare bene (nel senso che lo si critica, ma alla fin fine non pregiudica tutto il resto del lavoro). Detto questo, spero che il nostro non venga considerato un ot selvaggio

no problem kratos, alla fine il forum è fatto apposta per la discussione e lo scambio di opinioni, se tutti fossero d'accordo su tutto sarebbe una noia tremenda

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)