Ragazzi, non so proprio come dirvelo...
Spoiler:
Ragazzi, non so proprio come dirvelo...
Spoiler:
va be dai, leggendo l'ultima frase del primo pezzo, mi accontento
Per quella frase, l'ho spiegata ancora prima che me la quotassi, comunque hai ragione (sia chiaro, non lo dico solo per mettere fine alla discussione, l'ho scritto e hai ragione)
Poi ripeto, parlavo in generale, non ho letto bestemmioni a riguardo da parte tua, ho anche fatto esempi testuali di gente a cui mi riferivo, e comunque riguardo la domanda sul seguire o meno, per quanto retorica, dipende da quanto ti scandalizzi una scelta fatta da Oda, io personalmente non ho mai pensato di smettere di seguire One Piece, ma ho visto gente che lo ha fatto (non ricordo più neanche per cosa, sinceramente), dipende dalla persona, per quello lo dicevo. Come dici tu, il manga ha tanti pregi, quindi ogni tanto si può chiudere un occhio su qualcosa che potrebbe non andare bene (nel senso che lo si critica, ma alla fin fine non pregiudica tutto il resto del lavoro). Detto questo, spero che il nostro non venga considerato un ot selvaggio![]()
no problem kratos, alla fine il forum è fatto apposta per la discussione e lo scambio di opinioni, se tutti fossero d'accordo su tutto sarebbe una noia tremenda![]()
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)