+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 1 2 3 LastLast
Results 21 to 40 of 45

Thread: One Piece 668 Ita by Verba Team

IlBuonVecchioCharlieBrown Finrod's Avatar

Default Re: One Piece 668 Ita by Verba Team

Grazie per il capitolo!!!!

Quote Originally Posted by olivaone View Post
    Secondo me sarà una parte molto importante della storia dei rivoluzionari sabo..
    Se è vivo sì, perchè che lo sia senza l'intervento di Dragon è alquanto improbabile, anche se continuo a sperare in una sua definitiva dipartita. Per i rivoluzionari ormai ho quasi abbandonato la speanza di vederli; mi piacerebbe un sacco ma continuano a non arrivare...
    Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.
    E a buon intenditor poche parole

Hunter's arrived... GentleCook's Avatar

Ragazzi non scherziamo: Sabo è sicuramente vivo, ne è la prova ulteriore quel frontespizio in cui compaiono lui rufy e ace all'età attuale (mi pare 18 anni o giù di lì).
    Perché prendersi la briga di disegnare un personaggio morto bambino con le sembianze di un adulto??

Grazie per il chap Verba, siete sempre i meglio!
    "Fa Parte Del Mio Credo Non Utilizzare Mai Le Mani O Il Coltello Da Cuoco Durante Un Combattimento. Ma La Situazione Cambia Se Mi Trovo In Una Cucina... E Se Il Mio Avversario E' Del Cibo!"

Quote Originally Posted by GentleCook View Post
    Ragazzi non scherziamo: Sabo è sicuramente vivo, ne è la prova ulteriore quel frontespizio in cui compaiono lui rufy e ace all'età attuale (mi pare 18 anni o giù di lì).
    Perché prendersi la briga di disegnare un personaggio morto bambino con le sembianze di un adulto??

Grazie per il chap Verba, siete sempre i meglio!
    non ho mai visto questa immagine dei tre a 18 anni. dove posso reperirla?

Spoiler:

Quote Originally Posted by Finrod View Post
    Grazie per il capitolo!!!!

Se è vivo sì, perchè che lo sia senza l'intervento di Dragon è alquanto improbabile, anche se continuo a sperare in una sua definitiva dipartita. Per i rivoluzionari ormai ho quasi abbandonato la speanza di vederli; mi piacerebbe un sacco ma continuano a non arrivare...
    Anche io son sempre stato pro-rivoluzionari !! e la cosa che siano una parte molto importante della storia che mi fan ben sperare è quando Robin racconterà dov'è stata in questi 2 anni, e si inizierà a introdurre li a mio avviso la saga dei rivoluzionari :)

grazie mille Mr.2 non ricordavo quell'immagine, un po mi dispiace non poter vedere quei tre insieme da adulti in un'avventura anche breve.

Hunter's arrived... GentleCook's Avatar

Cavoli ora che riguardo meglio il post di mr.2 noto che il tatuaggio sulla spalla di ace non è quello con la S cancellata.
    Beccato eiichiro-sensei!!
    "Fa Parte Del Mio Credo Non Utilizzare Mai Le Mani O Il Coltello Da Cuoco Durante Un Combattimento. Ma La Situazione Cambia Se Mi Trovo In Una Cucina... E Se Il Mio Avversario E' Del Cibo!"

Quote Originally Posted by GentleCook View Post
    Cavoli ora che riguardo meglio il post di mr.2 noto che il tatuaggio sulla spalla di ace non è quello con la S cancellata.
    Beccato eiichiro-sensei!!
    quindi sostanzialmente quello sarebbe un quadretto di loro SE sabo non fosse morto...
    essendo però deceduto il tatuaggio di ace è cambiato e non vedremo mai tale immagine...
    un po' però ci spero ancora in sabo

Help! il link non da segni di vita... Thanks to all

3xt4 Cr1zby Artax~'s Avatar

il link non funziona

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te." (Friedrich Nietzsche)

Quote Originally Posted by Hydra04 View Post
    quindi sostanzialmente quello sarebbe un quadretto di loro SE sabo non fosse morto...
    essendo però deceduto il tatuaggio di ace è cambiato e non vedremo mai tale immagine...
    un po' però ci spero ancora in sabo
    allora vai tranquillo
    ace la s di sabo l'ha messa perchè convinto della morte del fratello
    nessuno ne ha visto il cadavere o parte di esso come è stato per ace e BB, quindi nessuno può dare per scontato che sia effettivamente morto

:D

This file is currently set to private.
    Comunque sia grazie per il cap ^ ^, quando andrà, andrà...

Ehhh dover aspettare il volume solo per vedere una tazzina... XD comunque nel mio cuore son 3 (frase decisamente gay, me ne rendo conto solo ora)

per ora ho impostato i capitoli come privati perché mi hanno rimosso il 666
    eventualmente lo riupperò altrove, nel frattempo se volete leggerlo e salvarvi le singole pagine potete andare sul mangareader online del rolonoazoro.forumfree.it

prova con un hosting che ha poco tempo di attesa, come rapidshare

ho riuppato gli ultimi capitoli, qui c'è il 668

Dopo aver visto Mr.Two, sarebbe logico pensare anche a Sabo vivo, ma il fatto è che qui eravamo in un flashback, e i flashback sono solitamente (tipo Marineford a parte) le uniche occasioni in cui Oda fa morire qualcuno...quindi Sabo potrebbe essere davvero morto, anche se pure io penso sia vivo. Poi la scena sulla nave di Dragon in cui si parla di un ferito, lascia pensare per forza a Sabo.
    Quote Originally Posted by Finrod View Post
    Per i rivoluzionari ormai ho quasi abbandonato la speanza di vederli; mi piacerebbe un sacco ma continuano a non arrivare...
    Come abbandonato la speranza?
    Saranno importantissimi, soprattutto Dragon, che è pure il padre del protagonista ed è stato presentato 568 capitoli fa, sarà fondamentale a livelli di trama! XD Solo che con Oda bisogna aspettare, avere anni e anni di pazienza. asd

Dire che Sabo è morto dopo aver assistito alla sopravvivenza di Mr2 mi sa un po' da presa per il culo

IlBuonVecchioCharlieBrown Finrod's Avatar

Quote Originally Posted by _Monkey D. View Post
    Dopo aver visto Mr.Two, sarebbe logico pensare anche a Sabo vivo, ma il fatto è che qui eravamo in un flashback, e i flashback sono solitamente (tipo Marineford a parte) le uniche occasioni in cui Oda fa morire qualcuno...quindi Sabo potrebbe essere davvero morto, anche se pure io penso sia vivo. Poi la scena sulla nave di Dragon in cui si parla di un ferito, lascia pensare per forza a Sabo. Come abbandonato la speranza?
    Saranno importantissimi, soprattutto Dragon, che è pure il padre del protagonista ed è stato presentato 568 capitoli fa, sarà fondamentale a livelli di trama! XD Solo che con Oda bisogna aspettare, avere anni e anni di pazienza. asd
    Certo, hai ragione, volevo solo dire che non ce la faccio più ad aspettarli... ci sono state varie occasioni favorevoli per introdurli, o farceli vedere un po' meglio, ma non è avvenuto niente di questo. Tutto qui, era un semplice sfogo
    E continuo a ripetere che, considerate le parole di Dragon, evidentemente il suo senso del tempo è abbastanza diverso da quello comune. Per quelle tre parole in croce è da anni che aspetto, quasi ad ogni capitolo, di vederli saltare fuori
    Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.
    E a buon intenditor poche parole

Sono giunto ad un'illuminazione. Sta sicuramente parlando di Barbanera e il potere dell'imperatore che tentano di sconfiggere è quello di assorbire i poteri dei frutti...

E se Oda iniziasse a copiare da Kishimoto?
    Spoiler:

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)