+ Reply to Thread
Page 3 of 5 FirstFirst 1 2 3 4 5 LastLast
Results 41 to 60 of 91

Thread: One Piece 674 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Default Re: One Piece 674 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Quote Originally Posted by toshin_raizen View Post
    be arruolato in una delle flotte di qualche imperatore potrebbe anche starci.
    basta che non lo piazzano nella marina, se no la cosa diventa davvero ridicola
    dopo tutto quello che aveva fatto per sparire dalla circolazione
    Non c'è già il suo subordinato nella marina?? Mi pare si chiamasse Jango

Quote Originally Posted by Patos View Post
    Non c'è già il suo subordinato nella marina?? Mi pare si chiamasse Jango
    si hai ragione, fa coppia con quell'altro pirla di fullbody.
    ma kuro proprio non c'è lo vedo in marina

Ma che avete fumato? Kuro in marina proprio no, e neanche arruolato alle dipendenze di chichessia. Mi piacerebbe magari vederlo combattere e perdere con qualche nuova leva incontrata per caso, sarebbe fico.

Secondo me quelli sono personaggi inutili che è meglio lasciare nel dimenticatoio XD

Quote Originally Posted by Callaghan View Post
    Secondo me quelli sono personaggi inutili che è meglio lasciare nel dimenticatoio XD
    era tanto per dire e far passare un po l'astinenza da OP.
    certo che se qualcuno dei personaggi vecchi meriterebbe di "rientrare" secondo me é Eneru, un duello tra il frutto "più potente" e quello "imbattibile" BN non ci starebbe male, o no?

Beh eneru le ha già prese da un giovane rufy XD Senza contare il fatto ambizione, il frutto di bn sarebbe il peggio accoppiamento possibile, visto quello che ha già fatto a ace.
    Comunque dopo aver visto frutti come quello di barbabianca i fulmini di eneru non sembrano più tanti pericolosi eheh

Quote Originally Posted by toshin_raizen View Post
    si hai ragione, fa coppia con quell'altro pirla di fullbody.
    ma kuro proprio non c'è lo vedo in marina
    Lo dicevo appunto per dire che se c'è già un subordinato lui non ce lo vedo assolutamente!

Beh eneru le ha già prese da un giovane rufy XD Senza contare il fatto ambizione, il frutto di bn sarebbe il peggio accoppiamento possibile, visto quello che ha già fatto a ace.
    Comunque dopo aver visto frutti come quello di barbabianca i fulmini di eneru non sembrano più tanti pericolosi eheh
    Mah il frutto di BB è fortissimo in guerra, a livello di "distruzione di massa", ma nell'1vs1 onestamente non lo vedo ai livello dei rogia.
    Comunque i frutti più forti, tenendo conto solo dei poteri dei frutti, sono i rogia, c'è poco da discutere.
    In assoluto invece il frutto più forte è abbastanza indefinibile secondo me... tutto sta nell'utilizzatore e ognuno può avere i suoi punti deboli (vedi per ener la gomma).

E da qui facciamo un bel sondaggino per far passare la settimana dite qual'è, secondo voi:

1) Vostro frutto preferito
    2) Probabile frutto più forte
    3) Frutto con il potere più spettacolare

con relative motivazioni.

Per quanto mi riguarda:
    1) Sand Sand, perché mi è piaciuto subito sin da quando l'ho visto, è un potere particolare e ben caratterizzato.
    2) Probabilmente il Gura Gura, se Barbabianca non fosse stato così vecchio avrebbe sterminato tutto e tutti.
    3) Rombo Rombo, è un potere che fa scena e, se usato bene, può dare filo da torcere a chiunque. Poi non dimentichiamoci i vari cumulonembi e "El Thor" che sono una figata.

Enel tornera' sicuramente nella battaglia finale. garantito.

1 - il frutto di aokiji mi fa impazzire tra tutti quelli visti finora. come secondo posto enel.
    2 - il frutto ceppa ceppa se mai avremo modo di vederlo...
    3 - law e hawkins senza dubbio.

Ultimate Traveller cubo's Avatar

1- door door o paw paw - bando agli utilizzi puramente combattivi! Poter viaggiare instantaneamente in tutto il mondo é troppa roba! Blueno era un mentecatto che usava il suo frutto poco poco!
    2 - tra quelli visti il gura gura (ma é poco oggettivo perché˙BB lo usava da un sacco di anni!), oppure il Gas Gas (volare?). Poi il pirla di CC é un altro mentecatto e pensa solo alle armi di distruzione di massa, e quindi prenderà tante mazzate come si merita.
    3 - Law, son d'accordo con Daniz. Vedere navi che galleggiano cosî, cervelli e cuori che volano, uomini coccodrillo e fauni e arpie... é spettacolare di sicuro!
    ©
    gcarerer.100mb.com

xD

cos'è il frutto ceppa ceppa? O.o

il frutto di sto cazzo XD

1) il frutto di foxy, troppo ganzo rallentare il tempo, secondo me se non fosse stato di quel beota sarebbe stato anche uno dei frutti piu forti
    2)il frutto lava lava di akainu.. sei lava, spari lava, sei un vulcano ambulante... ci strappi mezza faccia a barbabianca, ho detto tutto
    3)il frutto di barbabianca, piu spettacolare di uno tsunami non so cosa c'è!
    Non anticipare ad oggi quello che puoi fare domani!

Quote Originally Posted by Zork91 View Post
    E da qui facciamo un bel sondaggino per far passare la settimana dite qual'è, secondo voi:

1) Vostro frutto preferito
    2) Probabile frutto più forte
    3) Frutto con il potere più spettacolare

con relative motivazioni.

Per quanto mi riguarda:
    1) Sand Sand, perché mi è piaciuto subito sin da quando l'ho visto, è un potere particolare e ben caratterizzato.
    2) Probabilmente il Gura Gura, se Barbabianca non fosse stato così vecchio avrebbe sterminato tutto e tutti.
    3) Rombo Rombo, è un potere che fa scena e, se usato bene, può dare filo da torcere a chiunque. Poi non dimentichiamoci i vari cumulonembi e "El Thor" che sono una figata.
    Cazzarola mi hai fregato l'idea, volevo lanciarlo io il sondaggio.
    comunque ecco il mio voto:
    1 il frutto Zoo-Zoo mitologico di marco, vuoi mettere essere immortale come l'araba fenice e volare davvero, io ero gia a raftel
    2 il più forte secondo me, il rombo-rombo, anche in caso di attacchi con ambizione o agalmatolite ti puoi fare la defibrillazione da solo a parte Rufi dovrebbe essere invincibile
    EDIT: anche quello di foxi però, abbinato a un personaggio che abbia l'ambizione a livello di rayleigh potrebbe risultare invincibile, un po come il potere di "the world" di Dio Brando e Jotaro
    3 il più spettacolare secondo me il foco-foco di Ace con annessa barchetta che va a fiamma
    Last edited by toshin_raizen; July 20th, 2012 at 02:46 PM.

1) Chi non vorrebbe avere il Suke Suke (Absalom) per realizzare il primo sogno di Sanji?! XD
    2) Se la giocano il Kage Kage (Moriah) e lo Yami Yami (Teach). Il primo per la difesa praticamente impenetrabile, un esercito di zombie praticamente infinito e l'attacco senza sforzi grazie al doppione ombra; il secondo per le enormi capacità di cui secondo me ancora sappiamo mooolto poco. Se Teach avesse preso il frutto di Moriah invece che quello di Barbabianca, non avrebbe più avuto rivali.
    3) Il Magu Magu di Akainu non ha paragoni!

1) Kizaru Docet. Non so voi ma la luce è la luce. Einstein approva questo elemento.
    2) Beh alla capitan ovvio direi che il frutto più forte è quello di Teach. Ruba il potere di altri frutti non si sa come, per di più a quelle altre tecniche paurose. Niente da dire.
    3) Spettacolare? Al primo posto Barbabianca, poi Law, e infine Doflamingo così per simpatia (visto che ne ignoriamo il completo potere)

Azz è un sondaggio davvero arduo...

1) Frutto preferito: come si fa a scegliere tra l'essere fuoco, ghiaccio, magma, elettricità, luce?!? E se ci fossero magari anche aria (il gas gas mi piace meno) o acqua?!? Oppure gli zoo-zoo mitologici o ancestrali?? E l'homo homo modello buddah?? Vuol dire che potrebbe esserci anche il modello zeus o simili?? No no non saprei scegliere il preferito!! Famo così voto quello di Rufy perché mi ha davvero stupito come Oda l'abbia usato in millemila modi diversi!! è il più caratterizzato!

2) Frutto più forte: azz anche qui discorso molto difficile... dipende dall'utilizzatore e dalla fortuna di nn incontrare proprio il tuo punto debole. Teach può rubare i poteri agli altri frutti ma la cosa non mi entusiasma onestamente... può annullare poteri degli altri toccandoli ma abbiamo visto quanto comunque possa prenderle da un buon utilizzatore del proprio potere (vedi Ace). Comunque in generale i rogia sono i più forti e più o meno sullo stesso livello. Mi dispiace per il sand sand perché a parere mio, avendo introdotto Croco così presto, Oda ha dovuto trovargli un punto debole molto più svantaggioso di altri (capisco il bagnarlo completamente o quasi, ma non che basti l'avere un po' di sangue sulle mani).

3) Frutto più spettacolare: eh anche qui pare semplice ma se pensiamo a cosa potrebbe creare:
    - BB con catastrofi naturali, tsunami, terremoti
    - Akainu con eruzioni vulcaniche e pioggia di meteoriti
    - Aokiji che per fare un esempio ha ghiacciato un mare toccandolo (immaginatevi trovarvi in una città di ghiaccio)
    - Kizaru con i giochi di luce che potrebbe fare (potrà scomporsi attraversando un prisma??)
    - Ener con la pioggia di fulmini che può creare
    - Law che può dar vita alle creature più bizzarre
    E chissà quanti ne sto dimenticando. Bè il più spettacolare, sulla fiducia, per me è quello del samurai!! :p La magia può permetterti di fare qualsiasi cosa!! eheh
    Bisognerà vedere quali saranno i suoi limiti, perché ovviamente ci saranno!

Quote Originally Posted by fabrox View Post
    cos'è il frutto ceppa ceppa? O.o

(all breaks and no one piece makes daniz a dull boy)

non mi ha fatto ridere

Quote Originally Posted by fabrox View Post
    non mi ha fatto ridere
    la ceppa è il cazzo, fabrox XD Si usa dire sta ceppa come equivalente di sto cazzo

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)