Bella scelta delle domande!!! Per quanto mi riguarda:
1) Chiaramente il Gom Gom!!! Rufy è proprio un deficiente e alcune volte mi sono veramente piegato dal ridere per l'utilizzo che ha fatto del suo potere!!!
2) Nuovamente il Gom Gom, perché anche se abbiamo visto futti potentissimi (Gura Gura, Dark Dark, Magma Magma ecc...) in grado di distruggere isole intere, alla fin fine questi poteri in uno scontro 1 contro 1, possono essere tranquillamente bloccati usando bene l'Haki. Quello che lentamente credo si stia vedendo nel manga è che non conti tanto il potere in se, ma la forza (fisica) del personaggio che lo usa. Considero perciò il frutto Gom Gom il più forte perché oltre ai vari utilizzi più o meno utili che ci ha mostrato Rufy, è uno dei pochi frutti (insieme a molti Zoo Zoo) che permette a Rufy di aumentare spaventosamente le proprie capacità fisiche come la velocità (Gear Second) e la sua forza d'attacco (Gear Third). Inoltre in tutti i suoi colpi sfrutta al massimo (più velocità e potenza) l'effetto elastico del proprio corpo ed è uno dei pochi personaggi insieme a tutti i rogia che riesce ad essere praticamente immune a tutti i colpi non portati con l'Haki.
3) Probabilmente il Gura Gura, perché veder creare degli tsunami con un colpo o "frantumare" l'aria con un pugno come se fosse vetro...
Bhe considerando le ben note abilità di Rufy, aggiunte al suo recente potere di indurire la parte che più gli aggrada, credo proprio che il Ceppa-Ceppa sia l'alias del Gomu-Gomu...
Potrebbe essere un tipo di attacco da usare contro le donne... Il Gom Gom Gigant CEPPA
no rega'... il ceppa ceppa prevede come ultimo potere il controllo delle ceppe altrui... e luffy non ha sta cosa...
mr2 o ivankov impazzirebbero...
Però se può controllare il cazzo altrui sarebbe il frutto più potente, con una strizzatina alle palle metterebbe ko qualsiasi avversario XD
e bonney, come la stende?! xD
Fabrox, non te la prendere, era davvero così! =) Per curiosità, in che zona vivi?
©
gcarerer.100mb.com
xD
1) Il rombo rombo..
2) Il rombo rombo..
Cazzo quanto mi manca ener.. Il più forte di tutto one piece !!!!
3) A parimerito rombo rombo con quelo di bugy :D Mi fa spisciare !!
Quando è che Oda ci piazzerà una bella scena di sesso? Insomma, in una nave pirata con 2 donne e 7 uomini (Chopper sempre può umanizzarsi e contribuire) non si è ancora visto niente!![]()
bhe per l'orgia ci sono un sacco spunti...
- luffy... vabbe' che ve lo dico a fa
- robin se sdoppia all'infinito (!!!!!!!!!!!) (e non solo...)
- franky crea sex toy nel tempo libero
- chopper monster point ha potenzialita'
- nami a prescindere nostro sogno erotico da piu' di un decennio
vabbe' non me fate continua...
EDIT: brook regista arrapato... con sanji cameramen perche' sanji e' troppo arrapato per un'orgia durerebbe 1 secondo...
Zoro e Usopp poveracci li hai lasciati nella stiva a farsi le seghe? xD
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)