esatto... loro arrivano alla fine, per il contributo finale... qualcuno aveva menzionato un bukkake no?
oddio meglio che sto cazzo de spoiler esca presto sto a marci' in ufficio c'ho tutto filtrato tranne AP...![]()
esatto... loro arrivano alla fine, per il contributo finale... qualcuno aveva menzionato un bukkake no?
oddio meglio che sto cazzo de spoiler esca presto sto a marci' in ufficio c'ho tutto filtrato tranne AP...![]()
e proprio vero che il caldo da alla testa, o era alle parti basse?
o ridendo e scherzando siamo a 83 post
azz ragazzi...che bei post :)..il caldo africano e l'astinenza da one piece fa proprio male....
dai che domani arriva il capitolo...finalmente......
"sempre più a bocca aperta....che mente ha Oda..."
Non vorrei creare falsi allarmismi, ma ho letto sulla pagina di One Piece di Facebook che forse il capitolo non uscirà nemmeno questa settimana. E' possibile?
No il capitolo esce questa settimane, la prossima e poi pausa. Almeno cosi dicono qua su AP, e da quando sto su sto forum nn hanno mai sbagliato...
Ma che è ora facciamo pause ogni 2 settimane?? Io ho 27 anni e inizio a temere di non riuscire a vedere la fine di sto manga!!
c'è la festa dei morti, l'obon, quindi va in pausa la rivista XD Cade in corrispondenza del nostro ferragosto![]()
Ma no cazzo, n'altra pausa dopo la settimana prossima?! Di questo passo Oda morirà di vecchiaia prima di completare il manga...
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)