+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 35 of 35

Thread: One Piece 675 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

Default Re: One Piece 675 ITA HQ by Hyena Fansub Italia

gnappo, credo che OP abbia sempre avuto alti e bassi. per esmpio nella prima parte le due saghe che mi sono piaciute di piu' sono state skypie e moria, w7 non mi ha mai fatto impazzire eppure e' durata tantissimo (1 anno almeno se non ricordo male).
    lo stesso adesso, abbiamo avuto la saga degli uomini pesci che ha lasciato poco, ma PH e' davvero fantastica. quoto zork comunque, stiamo andando avanti con i denti tra pause e spoiler ovviamente ci roviniamo il tutto.

rimane il fatto che oggettivamente io non ho mai letto niente come OP, anche una saga povera come quella degli uomini pesce e' di gran lunga superiore a qualsiasi altro manga io abbia mai letto. anche se non leggo manga da quando sono ragazzino, seguo solo OP (vabbe' dai naruto giusto che sto senza fa un cazzo in ufficio ma naruto e' ridicolo).

Quote Originally Posted by cubo View Post
    E poi smetterei di leggere manga per 5 anni, la mia produttività salirebbe ancora, e diventerei.... un omologato infelice del sistema! xD
    Come non quotarti... xD

Quote Originally Posted by Zork91 View Post
    Allora, la saga degli uomini pesce non mi è piaciuta affatto e perciò sono d'accordo con te, ma come puoi dire che Punk Hazard sia noiosa? Insomma, abbiamo scambi di corpi, rivelazioni sul Dofla, nuovi nemici, bambini giganti, un tizio fatto di gas, un'arma di distruzione di massa, draghi... No, tutto ciò non è noioso, noi lo vediamo così perché andiamo avanti a un capitoletto a settimana che alla fin fine si tratta di una ventina di pagine o poco meno... Anche la guerra se ci pensi in molti la consideravano noiosa, ma rileggerla tutta nel suo insieme è qualcosa di magico. Purtroppo One Piece è un'opera che non si può leggere capitolo per capitolo, ma bisogna considerarla nel suo insieme. Solo che noi siamo masochisti e ci becchiamo gli spoiler rovinandoci il manga che esce in fumetteria Però alzi la mano chi riesce a smettere di sbirciare ogni settimana per vedere se è uscito il capitolo nuovo...
    è proprio così... ci sono sempre stati capitoli totalmente inutili dal punto di vista emotivo... quello che sta sensibilmente aumentando sono queste dannatissime pause!!

--- Update From New Post Merge ---

Quote Originally Posted by daniz View Post
    gnappo, credo che OP abbia sempre avuto alti e bassi. per esmpio nella prima parte le due saghe che mi sono piaciute di piu' sono state skypie e moria, w7 non mi ha mai fatto impazzire eppure e' durata tantissimo (1 anno almeno se non ricordo male).
    lo stesso adesso, abbiamo avuto la saga degli uomini pesci che ha lasciato poco, ma PH e' davvero fantastica. quoto zork comunque, stiamo andando avanti con i denti tra pause e spoiler ovviamente ci roviniamo il tutto.

rimane il fatto che oggettivamente io non ho mai letto niente come OP, anche una saga povera come quella degli uomini pesce e' di gran lunga superiore a qualsiasi altro manga io abbia mai letto. anche se non leggo manga da quando sono ragazzino, seguo solo OP (vabbe' dai naruto giusto che sto senza fa un cazzo in ufficio ma naruto e' ridicolo).
    Consiglio... leggi fairy tail... tra tutti quelli che ho letto è quello che più somiglia a One Piece. Fa incazzare, perché di potenzialità ne ha parecchie ma non sono ben sfruttate... potevamo avere un altro manga a livello di One Piece e invece.... peccato! All'inizio ha bisogno di un po' di fiducia... sembra molto superficiale ma comunque una lettura piacevole. Comunque se l'autore realizzerà una trama simile a quella di Rave alla fine allora promette molto bene! Rave per metà sembrava una palla, poi è migliorato moltissimo e secondo me merita!
    Fairy tail l'avevo consigliato a qualcuno qui tempo fa e mi ha maledetto per il tempo che si è trovato a spendere per leggerlo! :p
    Oppure guardati l'anime che merita e soprattutto non ha la pessima caratteristica di essere eccessivamente lento!! In 100 puntate ha fatto praticamente 250 capitoli, e solo dopo più di 100 episodi si iniziano a vedere (purtroppo) i primi filler!
    Secondo me a livello di anime è il migliore... one piece l'ho mollato da tempo, è diventato anche lui una schifezza secondo me... il top è stata la puntata di ricordo di una puntata di molto tempo prima con pure la cornice azzurra tipo... che tristezza! E pensare che gli episodi di Arlong Park hanno toccato delle punte eccezionali!!

Naruto è da tanto che non lo leggo... dovrò recuperare ma ha perso troppo, è diventato un qualcosa di abbastanza ridicolo. Era molto molto più promettente all'inizio, prima del balzo. Delusissimo veramente!

Altri consigli... Dragon ball multiverse (se siete fan di dragon ball) e 5 elementos!! Molto carini! XD

Scusate l'OT! Chiederei qualche consiglio anch'io ma non vorrei prolungarlo ulteriormente!
    Last edited by Patos; July 28th, 2012 at 01:33 AM.

IlBuonVecchioCharlieBrown Finrod's Avatar

Grazie per questo capitolo e per i due precedenti per cui non ho potuto ringraziare!!!!!!!!

Capitolo abbastanza povero, anche se necessario, spero solo che tra poco s'inizi con una sana dose di belle mazzate
    Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.
    E a buon intenditor poche parole

Ultimate Traveller cubo's Avatar

gantz.
    Ora si sta perdendo, ma ne vale ancora la pena!
    ©
    gcarerer.100mb.com

xD

Io direi su tutti i manga di Urasawa come monster e 20th century boys che sono dei capolavori (monster ha anche vinto il premio pulitzer).
    Poi ce ne sono tanti di belli come hokuto no ken, city hunter, eyeshield 21, slam dunk, mugen no juunin, ashita no joe, fullmetal alchemist, hsd kenichi.

IlBuonVecchioCharlieBrown Finrod's Avatar

Prova qualcosa di Jiro Taniguchi anche (e, come ha detto Callaghan, leggi assolutamente Ashita no Joe!)
    Forse un po' di giustizia (anche se poca poca) c'è in questo mondo.
    E a buon intenditor poche parole

Consiglio... leggi fairy tail... tra tutti quelli che ho letto è quello che più somiglia a One Piece.
    Ovvio che ci assomigli, Mashima ha smesso di avere fantasia subito dopo aver terminato l'ultima pagina di RAVE, che a mio avviso è un capolavoro. FT invece - a mio modesto avviso - non è altro che una scopiazzatura fatta male e con pessimi disegni...

In realta' Fairy Tail e' diversissimo da Rave... ma e' anche vero che... come si fa a prenderlo sul serio visto che fisicamente Natsu, la tipa e Gray (protagonisti di Fairy Tail) sono le copie sputate di Haru, Elie e Musica (protagonisti di Rave)??????????? Cioe' ragazzi io quando a suo tempo lessi il primo capitolo di Fairy Tail, ho pensato STRONZATA cosi' forte che devono avermi sentito anche se non ho parlato!! XD E ci avro' messo almeno 2-3 anni prima di riprenderlo in mano...

bho. a me rave a suo tempo non m'e' piaciuto neanche un po. ho provato a rileggerlo e niente troppo banale, disegni terribili, storia scontata. cazzo ho 30 anni me serve qualcosa di piu' forte. sono amante di akira / evangelion quei generi li da musica psy in sottofondo e un bel cannone in mano. rave me faceva cade' le palle rega' :). moriro' leggendo OP. o consigliatemi qualcosa di allucinante...

comunque grazie dei consigli!

o consigliatemi qualcosa di allucinante...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Battle_Royale_(manga)

eh esattamente una cosa cosi'... peccato gia' letto riletto e visto il film... :)

Ultimate Traveller cubo's Avatar

eh esattamente una cosa cosi'... peccato gia' letto riletto e visto il film... :)
    Gantz
    http://www.mangapanda.com/97/gantz.html

Ti fa abbastanza uscire di zucca... *.*
    ©
    gcarerer.100mb.com

xD

lo avevi pure postato prima ma mica avevo capito che era un manga ehehe... sembra interessante gli do un'occhiata...

anche perche' si intitola come uno dei miei pezzi preferiti... http://www.youtube.com/watch?v=VNzxsOB2Q3g

bho. a me rave a suo tempo non m'e' piaciuto neanche un po. ho provato a rileggerlo e niente troppo banale, disegni terribili, storia scontata. cazzo ho 30 anni me serve qualcosa di piu' forte. sono amante di akira / evangelion quei generi li da musica psy in sottofondo e un bel cannone in mano. rave me faceva cade' le palle rega' :). moriro' leggendo OP. o consigliatemi qualcosa di allucinante...

comunque grazie dei consigli!
    No storia banale Rave no dai... cioè la prima parte del manga sì... infatti stavo per smettere di leggerlo, ma poi il livello della trama si è alzato parecchio!!

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)